PittaRosso registra un fatturato in crescita

Pittarosso entrata store
Il marchio PittaRosso sarà presente sulle tute e sulle moto dei due piloti del Ducati Team, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, oltre ai collaudatori Michele Pirro e Casey Stoner

PittaRosso SpA ha chiuso il 2016 con un fatturato di 345 milioni di euro, e un incremento di circa il 25%, rispetto all’anno precedente, dopo 5 anni di crescite sempre superiori al 20% annuo. “C’è grande entusiasmo per il quinto anno consecutivo di crescite straordinarie - dichiara Andrea Cipolloni, amministratore delegato di PittaRosso -  Siamo in linea con il piano presentato a gennaio 2015 quando il controllo della società è passato da 21 Investimenti di Alessandro Benetton a Lion Capital”. Il budget per l'anno in corso si attesta intorno ai 400 milioni di euro con l'obiettivo di superare gli 800 milioni nei prossimi tre anni.

Lo sviluppo. Per il 2017 l'insegna prevede nuove aperture per consolidare la propria presenza in Italia e all'estero. In programma ci sono infatti 25 nuovi store nel nostro Paese, 16 in Francia, e nuove strutture anche in Croazia e Slovenia. Le prossime inaugurazioni sono già fissate per i primi giorni di febbraio a Roma e Sanremo.

Accordo con Ducati. Per il 2017 l'azienda ha siglato un’intesa biennale con Ducati Corse, il team di MotoGP. Il marchio

Nella foto l'AD PittaRosso Andrea Cipolloni con Jorge Lorenzo
Nella foto l'AD PittaRosso Andrea Cipolloni con Jorge Lorenzo

PittaRosso sarà presente sulle tute e sulle moto dei due piloti del Ducati Team, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, oltre ai collaudatori Michele Pirro e Casey Stoner. “Siamo stati affascinati – spiega Cipolloni - dalla passione e dalla determinazione di tutto il team Ducati Corse”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome