PittaRosso si consolida in Piemonte

pittarosso
L’apertura si colloca all’interno di un piano di espansione che, per il 2016, prevede oltre 25 nuove inaugurazioni in Italia e all’estero

Continua la crescita in Italia di PittaRosso che potenzia la sua presenza sul territorio con l'apertura di un nuovo store a Beinasco, in provincia di Torino, prevista per il prossimo 15 settembre consolidandosi nella regione dove è operativa con 13 strutture. L’apertura si colloca all’interno di un piano di espansione che, per il 2016, prevede oltre 25 nuove inaugurazioni in Italia e all’estero. "Il nostro percorso di crescita continua in maniera sana e sostenibile - dichiara Andrea Cipolloni, amministratore delegato di PittaRosso  - La collaborazione con i più grandi marchi del settore, la presenza importante dei prodotti Made in Italy e un costante miglioramento del rapporto qualità prezzo sono alcune delle leve che si stanno rivelando maggiormente premianti, e che ci dimostrano come ci sia spazio, anche nel corso del 2016, per continuare a crescere".
Il negozio è ubicato al centro commerciale Le Fornaci, al piano terra della Galleria 2 di fronte al punto di vendita Lidl e si estende su una superficie di 1.250 mq. Per comunicare la nuova apertura, l’insegna ha programmato, su un bacino di oltre 260.000 contatti, la distribuzione di volantini door to door, un camion vela itinerante fino al 17 settembre e una campagna di affissione su grandi e medi formati a Beinasco. Ai clienti sarà dedicato lo sconto del 10% su tutto l’assortimento fino a domenica 18 settembre e una selezione di articoli con sconti fino al 60% fino al 2 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome