Portello Caffe e Roberto Rinaldini lanciano concept di alta pasticceria

Retail

Si inaugura oggi, giovedì 6 dicembre, con una giornata tutta dedicata al dolce e alla creatività dell'arte pasticcera il nuovo negozio realizzato dall'accoppiata Portello Caffe (con tutto il know how del Gruppo Finiper cui appartiene) insieme al pluripremiato pasticcere Roberto Rinaldini.

Proposta innovativa di fascia alta in un centro commerciale
La location è Lonato, all'interno del centro commerciale Il Leone Shopping Center. Un punto di vendita che vuole anche essere una caffetteria di alto livello e di incontro per accogliere i clienti del centro commerciale e un luogo in cui acquistare prodotti di qualità. E, inoltre, con la caratteristica di offrire un'innovazione costante, ossia dal lancio ogni mese di un'alchimia diversa -un nuovo prodotto a base di miscele di caffè, panna fresca e altri
ingredienti golosi- per permettere nuove
esperienze gustative.

Non solo dolci
Il nuovo locale Portello Caffe & Rinaldini, oltre a essere il luogo
ideale per un aperitivo, con la pasticceria salata e piccoli
stuzzichini, o per il break del pranzo, con una selezione di panini,
club sandwich e pizze esclusivi, offre ai clienti la possibilità di
realizzare la propria insalata preferita scegliendo gli ingredienti.

Roberto Rinaldini

Roberto Rinaldini, riminese, pasticcere membro dell'Accademia Maestri Pasticceri Italiani, è proprietario di quattro negozi sul mercato italiano. Tra i riconoscimenti ottenuti la vittoria alla World Cup Ice Cream nel 2006 e, nel 2008, la vittoria allo stesso premio come allenatore della squadra vincente.

Portello Caffe

Di proprietà di Vera srl del Gruppo Finiper, si pone l'obiettivo di diventare il luogo ideale per degustare e sperimentare prodotti a base di caffè e raffinate specialità gastronomiche di qualità in un ambiente moderno ed accogliente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome