Porto Bolaro Shopping Center apre a Reggio Calabria

Porto Bolaro Shopping Center nasce dalla collaborazione fra Promocentro Italia Spa, specializzata nella promozione e di centri commerciali e complessi polivalenti, e della società immobiliare Porto Bolaro srl, di cui fa parte il Gruppo Falduto, che hanno affidato a Cogest Italia la gestione del centro. 

 La struttura, sviluppata su due livelli, occupa una Gla di 15.623 mq, è dotata di un parcheggio coperto per 1.200 posti auto.
Locomotiva del centro, ricco dal punto di vista architettonico con marmi, ascensori panoramici, fontane e ampie vetrate, è, a livello terra, un ipermercato Carrefour (4.600 mq), che sbarca per la prima volta in città ed è di proprietà di GDM, franchisee storico del gruppo francese, che opera anche con i marchi Diperdì Gs e Quiper, nell'area degli ipermercati di minori dimensioni.

Al primo livello, si trova un pdv Media World, ancora elettronica del centro, che, nel complesso, propone 37 negozi (il 70% imprese locali che utilizzano la formula del franchising), altre due medie superfici (Piazza Italia e Bata), oltre che 5 punti di ristorazione, che formano una food court al primo livello con vista sul mare.

Già previsto dalla società che cura la commercializzazione Mall System, entro il 2012, un ulteriore ampliamento del centro, con l'obiettivo di realizzare un parco commerciale con altre medie superfici. In previsione anche la realizzazione di un porto turistico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome