PrestaShop e AliExpress: insieme a sostegno degli eCommerce

La partnership siglata tra la piattaforma di eCommerce PrestaShop, e AliExpress, la piattaforma del Gruppo Alibaba leader nell'eCommerce cross-border per piccole e medie imprese, mira a stimolare lo sviluppo del commercio digitale in Italia.

Gli e-merchant PrestaShop hanno la possibilità di replicare il proprio store su AlìExpress, senza  dover investire ulteriori risorse.

La missione di PrestaShop è mettere a disposizione degli utenti tutti gli strumenti e i servizi necessari per creare e sviluppare facilmente un sito di eCommerce: la partnership con AliExpress non fa che sottolineare la nostra volontà di catalizzare la crescita di aziende e imprenditori per metterli nelle condizioni di portare a compimento progetti sempre più ambiziosi -commenta Luca Mastroianni, country manager PrestaShop Italia-. Qualunque sia il loro progetto, la loro storia o la dimensione del loro business, con questa collaborazione aiutiamo gli e-merchant a cogliere tutte le opportunità offerte dall’inarrestabile digitalizzazione dell’ecosistema contemporaneo, che vede nell’integrazione delle soluzioni e dei sistemi di volta in volta più adatti lo strumento indispensabile per consolidare la propria attività commerciale e raggiungere il successo”.

Siamo entusiasti della partnership con PrestaShop, che conferma l’impegno di AliExpress a essere la piattaforma di riferimento per i merchant di tutto il mondo che vogliono operare a livello locale e globale. Grazie a questa collaborazione, offriremo gli asset digitali e i servizi AliExpress a un sempre maggiore numero di piccole e medie imprese italiane“ commenta Martin Wang, country manager Italia di AliExpress.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome