Il portale Pricy, specializzato in servizi di logistica e di gestione degli stock di abbigliamento e accessori, ha avviato l'eCommerce B2B dedicato ai retailer
Il portale Pricy, specializzato in servizi di logistica e di gestione degli stock di abbigliamento e accessori, ha avviato l'eCommerce B2B dedicato ai retailer dove è possibile consultare, dopo aver effettuato la registrazione, l’intero catalogo ed effettuare ordini come un normale negozio online, senza minimi d’acquisto o di stock. Pricy conta su un un assortimento di oltre 30.000 delle migliori marche.
A disposizione dei rivenditori online c’è inoltre la formula del dropshipping, che permette di proporre alla propria clientela l’intero catalogo Pricy che viene aggiornato quotidianamente, senza la necessità di comprare i prodotti fino al momento dell’acquisto da parte dell’utente finale. Al momento dell’acquisto, sarà lo stesso Pricy, a nome del negozio online fruitore del servizio, a seguire gestione, evasione e consegna dell’ordine.
“Rispondiamo all’esigenza di rivenditori al dettaglio che vogliono offrire alla propria clientela un assortimento di qualità, diversificato e a prezzi convenienti senza rischi di magazzino o impegnativi ordini minimi di acquisto. Pricy offre ai retailer un’espansione quantitativa e qualitativa del catalogo senza lunghe procedure d’ordine, rischiose eccedenze di magazzino e con tempi di consegna immediati” dichiara Federico Dezi, project manager di Pricy.