Prima campagna in 3D per Media World

Per dimostrare lo stretto legame con la tecnologia e la volontà di anticipare i tempi, Media World (Mediamarket) sta realizzando il primo spot in Italia, girato totalmente con telecamere 3D.

Una scelta che vuole sottolineare la continua ricerca di innovazione delle strategie di comunicazione di Media World, soprattutto per quanto riguarda le modalità di interazione con il cliente.

Lo spot

La regia del film è stata affidata a Dario Piana, conosciuto a livello internazionale per aver realizzato oltre 350 spot, mentre l'agenzia creativa è Cayenne che, in partnership con l'azienda, ha deciso di coinvolgere come interpreti del film 150 collaboratori di Media World.

La decisione è stata motivata dalla necessità di dimostrare, nei tre diversi spot della campagna, l'attenzione ai consumatori dell'insegna e la sua garanzia di servizio attraverso il concept “Con Media World cadi sempre in piedi!”.

A partire dai primi di agosto, il film sarà visibile con gli occhialini nei cinema e nei principali punti di vendita della catena, all'interno delle isole dedicate ai televisori in 3D.
In TV andrà in onda invece lo spot in versione tradizionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome