PRIMA – Full service

Le aziende all’avanguardia, in Europa, e nei mercati emergenti, hanno ben compreso il valore delle partnership specializzate e si affidano a consulenti capaci di allargare lo sguardo oltre i propri confini. Un punto di vista esterno sulla propria azienda, infatti, consente di cogliere sinergie e opportunità altrimenti impossibili.


PRIMA affianca quelle aziende che per struttura, dimensione, necessità di lancio di nuovi prodotti o riorganizzazione delle proprie strutture, hanno bisogno di supporto commerciale e marketing a costi certi.


Trovando i giusti interlocutori grazie ad una rete consolidata di relazioni, PRIMA costruisce al fianco delle aziende la strategia migliore, tagliata su misura. Progetti che, facendo leva sui propri punti di forza, scaturiscono da un'accurata analisi di mercato e della concorrenza.


Nel corso del 2012 PRIMA ha lavorato al fianco di aziende leader del settore agroalimentare implementando la gamma dei loro prodotti, avviando relazioni commerciali nel mondo delle private label, costruendo reti di vendita e lanciando start up sui mercati esteri.


Per creare il giusto progetto è fondamentale il supporto di un esperto in Ricerca e Sviluppo. Individuare le innovazioni richieste dal mercato è la chiave del successo di un’impresa. PRIMA è in grado di dar vita a processi di progettazione, pianificazione del marketing, della logistica, della comunicazione/advertising.


PRIMA in breve



Fondata da Eugenio Fullone, esperto in direzione commerciale con ruoli di primo piano in importanti gruppi dell’agroalimentare nazionale e internazionale, tra cui, Conserve Italia, LaDoria e Confruit, PRIMA S.R.L. si è imposta sul mercato nel 2012 come leader nel settore della consulenza aziendale nel largo consumo. Sede a Catania e uffici operativi a Faenza, nell’ultimo anno PRIMA ha avviato importanti esperienze di progettazione e promozione per conto di partner d’eccellenza nel settore agroalimentare: De Nigris, TSC, Bottega di Sicilia, Sterilgarda Alimenti, Boschetti, Casalasco e numerosi altri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome