Primark apre il secondo store a Milano

AGGIORNAMENTO. Si estenderà per oltre 5mila metri quadrati e darà lavoro a circa 240 persone il nuovo store che Primark aprirà a Milano il 4 dicembre consolidando la rete italiana. Il punto di vendita, situato all'interno dello shopping center Il Fiordaliso di Rozzano, offrirà le ultime novità di Primark dedicate a moda donna, uomo e bambino, inclusi calzature, accessori, biancheria, casa e beauty. Saranno, inoltre, disponibili gli ultimi prodotti delle gamme sostenibili, che comprendono denim, biancheria da notte e lenzuola, tutte realizzate in cotone 100% sostenibile.

Luca Ciuffreda, area manager per l’Italia, commenta: Siamo entusiasti di poter inaugurare il nostro nuovo Store Primark. Questo sarà il nostro secondo punto di vendita a Milano e non vediamo l’ora di poter offrire ai nostri clienti “amazing fashion at amazing prices” per tutta la famiglia”.

Stephen Mullen, retail director Primark, aggiunge:“La grande affluenza di clienti ogni giorno nel nostro punto di vendita di Arese ci ha convinti ad aprire un altro negozio nella città della moda”.

L'apertura segue, infatti, quella avvenuta nel 2016 per lo store di Arese.

La catena di negozi di abbigliamento irlandese al momento si trova in Italia a Brescia, Firenze, Verona e Milano che entro la fine di quest'anno dunque avrà ben due store. Nei prossimi anni sono comunque previste già due nuove aperture, rispettivamente a Roma e Venezia.

L'annuncio sullo store di Rozzano smentisce o almeno rimanda l'eventuale apertura di un ulteriore punto di vendita Primark nel pieno centro della città della moda, in via Torino, arteria dello shopping milanese, indicata come possibile location per lo sbarco della catena nel cuore di Milano.

Sul sito internet di Primark sono già aperte le candidature per trovare tutte le figure professionali necessarie per il nuovo punto di vendita: addetti alle vendite, supervisor area vendite, magazzino e casse, visual merchandiser e altro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome