Primark fa il bis: a dicembre il secondo store in Italia

Primark

Primark continua a investire sul territorio italiano e, dopo il primo punto di vendita nel Paese, aperto ad Arese in aprile, programma una nuova apertura nel nuovo centro commerciale Elnòs Shopping, a Roncadelle, a pochi minuti da Brescia, dove aprirà un nuovo negozio il 13 dicembre. Lo store avrà una superficie commerciale di circa 4.000 mq, con 60 camerini e 56 casse, e ospiterà prodotti a marchio Primark per donna, uomo, bambino, casa e beauty. I clienti avranno a disposizione free wifi e un’area relax, dove sedersi e fare una pausa durante lo shopping, in un ambiente contemporaneo e moderno.

Le selezioni per il personale. Vi lavoreranno 292 persone, tutte assunte in Italia: Le selezioni non sono ancora terminate e l’azienda sta ancora selezionando i migliori profili.

Primark conta oggi più di 300 monomarca nel mondo impiegando oltre 62.000 persone in UK, Repubblica di Irlanda, Spagna, Portogallo, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Francia, Italia e US. Il primo negozio Primark in US ha aperto nel settembre del 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here