Prime day di Amazon: aumentano i venditori terzi

Si ripropone il Prime day di Amazon che lo scorso anno ha registrato oltre 20 milioni di articoli in più di 50 categorie di prodotto da venditori terzi

Si ripropone il Prime day di Amazon che lo scorso anno ha registrato oltre 20 milioni di articoli in più di 50 categorie di prodotto da venditori terzi. Quest'anno, Prime Day vedrà la partecipazione di un numero record di venditori terzi, che proporranno decine di migliaia di offerte per aumentare le vendite estive e raggiungere nuovi clienti. Le offerte lampo dei venditori, aumentate del 50% rispetto allo scorso anno, rappresenteranno più del 40% delle offerte lampo totali.

Francois Saugier, vice president EU seller services, spiega: “I venditori terzi che vendono su Amazon da tutto il mondo si stanno preparando a dare vita al miglior Prime Day di sempre, offrendo ai clienti Prime decine di migliaia di prodotti unici”.

Parteciperanno sia marchi noti che brand emergenti tra cui Yespresso (capsule caffé), Twig (orologi e occhiali), Via Rossini (borse reversibili di design), Thun (oggetti regalo), Holiplant erboristeria, Gruppo Laboratori Danshen (prodotti erboristicelli da cucina), Miroglio (abbigliamento).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome