Primo discount Ekom a Parma

Ortofrutta Ekom

Il Gruppo Sogegross entra nella città di Parma con il discount Ekom aperto in località San Prospero, in via Emilio Lepido 227/a. “L’area in cui sorge il discount - spiega Antonio Mantero, direttore sviluppo del gruppo - è da anni in uno stato di isolamento e di

Antonio Mantero - dir. sviluppo Gruppo Sogegross
Antonio Mantero - direttore sviluppo Gruppo Sogegross

abbandono. L’apertura del negozio rappresenta una sfida importante, che cogliamo volentieri, volta a recuperare l’insediamento e dare nuova linfa a quel territorio di collegamento tra Parma e Reggio Emilia, con la speranza che anche le attività sorte nel centro anni fa, che nel frattempo hanno chiuso i battenti, possano ripartire con nuovo slancio”.

Lo store propone salumeria e macelleria sia servita sia a libero servizio, pane fresco a self service.  Spazio anche ai prodotti biologici con un settore dedicato ai prodotti salutistici (senza glutine, biologici, senza olio di palma).  Un’area è dedicata al bazar e articoli casa e alla vendita di grandi formati e di prodotti in offerta. È dotato di un parcheggio con oltre 200 posti auto.

 

 

“Si tratta di un'importante apertura e una sfida per la nostra insegna che sbarca a Parma, una città che ancora non ci conosce e molto attenta alle tradizioni gastronomiche - commenta il direttore generale Giuseppe Marotta - Il nostro è un format di discount

Giuseppe Marotta, direttore generale Gruppo Sogegross
Giuseppe Marotta, direttore generale Gruppo Sogegross

‘supermercatizzato’ come si usa dire oggi. Da sempre infatti la nostra insegna dà ampio spazio ai reparti freschi assistiti, con particolare attenzione ai prodotti del territorio e ai fornitori locali oltre ad una ampia presenza di prodotti di marca- Il nuovo Discount Ekom punta infatti sulle eccellenze locali”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome