Primo pop-up a New York per Bershka

bershka
Bershka, il brand giovane del Gruppo Inditex, sbarca negli Stati Uniti con un negozio pop-up nel cuore di SoHo, celebrando al tempo stesso il lancio della sua piattaforma online

Bershka, il brand giovane del Gruppo Inditex, sbarca negli Stati Uniti con un negozio pop-up nel cuore di SoHo, celebrando al tempo stesso il lancio della sua piattaforma online in America. Il negozio è situato al 580 di Broadway Street e propone le collezioni FW17 di Bershka - Bershka, Bsk e Man, nonché le linee sportive Start Moving per i giovani uomini e donne.

Lo store si sviluppa su una superficie di 760 mq su doppio livello e si presenta con vari accorgimenti ecosostenibili. Stage, ispirata al mondo dei concerti musicali e a ciò che accade dietro le quinte, è l'immagine del negozio progettata per i negozi Bershka aperti in tutto il mondo e sarà visibile anche a SoHo. Il risultato è un design interno industriale ma leggero con soffitti aperti che rivelano lo scheletro dello stabile. La struttura è incorniciata da ponteggi a traliccio che corrono lungo il suo perimetro interno ed è utilizzato per sostenere l'illuminazione, gli altoparlanti e alcune delle schermate che compongono gli interni.

In linea con il Piano Ambientale di Inditex, i lavori realizzati dal team di architetti di Bershka per creare questo negozio pop-up seguono i criteri di eco-efficienza del Gruppo in termini di illuminazione a basso consumo energetico, l'uso di legname proveniente da foreste certificate e l'impegno a riutilizzare i materiali e la gestione dei rifiuti in modo responsabile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome