Privalia è il Sito più Popolare 2015 per lo shopping

sito web dell'anno 2015È Privalia il Sito più Popolare del 2015 secondo il concorso Sito Web dell’Anno, organizzato dall’omonimo portale. L’outlet online di moda e lifestyle è stato premiato nella categoria shopping, una delle 19 in gara sottoposta a votazione tra ottobre e novembre scorso, per un totale di 795mila giudizi espressi dagli utenti. I parametri di valutazione sono stati il design, il contenuto, la navigazione e il Net promoter Score.

PrivaliaNata a Barcellona nel 2006, l’azienda conta oggi più di 28 milioni di clienti totali iscritti, ed è presente oltre che in Spagna in Italia, Brasile e Messico. A contribuire al suo successo è stata una strategia focalizzata già da diverso tempo sul mobile, che consente di fare acquisti tramite IPhone, IPad, Android, Blackberry, Windows Phone e Windows10. Attraverso i dispositivi mobile, Privalia registra non a caso il 70% delle visite e il 56% delle vendite.

Da sottolineare anche l’attenzione a un’offerta ampia e selezionata, con assortimento proveniente direttamente dai produttori o dai distributori ufficiali. Una filosofia seguita su tutti i mercati, che ha fatto sì che Privalia si aggiudicasse lo stesso riconoscimento anche in Spagna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here