Privalia propone il Christmas Market in favore dell’Unicef

Privalia
Privalia, ancora una volta al fianco dell'Unicef, propone un temporary store e dona il ricavato per sostenere i progetti in favore dei bambini

Privalia, l'outlet online di moda e lifestyle, propone un temporary store in veste natalizia che sarà aperto il 17 dicembre dalle ore 10 alle 20 nel Palazzo Giureconsulti di Milano e nel quale sarà possibile acquistare vari prodotti dei migliori marchi: capi d'abbigliamento, accessori moda, prodotti beauty, abbigliamento sportivo, una sezione dedicata ai più piccoli. Il ricavato della giornata sarà completamente devoluto in favore dell'Unicef. Privalia si è occupata dell'organizzazione dell'intera attività coinvolgendo i dipendenti in prima persona. L'intero team sarà presente all'interno del Privalia Christmas Market per supportare lo svolgimento della giornata. Il gruppo è da tempo al fianco dell'Unicef per sostenere i programmi di istruzione e promozione dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza che l'organizzazione porta avanti in Italia, Spagna, Brasile e Messico. Dal 2013 ad oggi, grazie alle numerose iniziative realizzate da Privalia Italia, sono stati donati più di 150.000 euro a sostegno di programmi di istruzione, salute e protezione che l'Unicef porta avanti in oltre 150 Paesi a favore dei bambini.
Privalia in Italia. L’azienda ha 24 milioni di utenti e sedi anche in Brasile e Messico. L’Italia rappresenta un mercato importante per il gruppo: dei 415 milioni di euro netti fatturati nel 2014, 100 provengono dal nostro Paese, in crescita dell’11% sull’anno precedente. Oggi Privalia offre oltre 3.000 brand fra moda donna, uomo e bambino, beauty e design. In Italia, in particolare, fra le categorie più apprezzate ci sono gli accessori, scarpe prima di tutto, e il design-arredo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome