Privalia: un pop-up store da La Martina

Un approccio omnichannel caratterizza la collaborazione avviata tra Privalia, il sito di shopping online, e La Martina, brand legato al mondo del Polp

Un approccio omnichannel caratterizza la collaborazione avviata tra Privalia, il sito di shopping online, e La Martina, brand legato al mondo del Polo. Nel punto di vendita milanese di via Pietro Verri 4, nel quadrilatero della moda, sarà avviato il 12 dicembre un temporary-shop digitale firmato Privalia.  All’interno del negozio dunque i clienti, accompagnati da shop assistants dotati di iPad o attraverso il proprio smartphone, potranno acquistare i capi instore o sul sito Privalia.

Alessandro Milia, head of global omnichannel La Martina, si dice entusiasta della partnership che permette al brand “di realizzare una significativa esperienza di collaborazione con l’obiettivo di creare un percorso omnichannel dove retail e digital si integrano in un’unica esperienza di acquisto e di comunicazione”. Per Andrea Da Venezia, head of marketing & communication Italia di vente-privee Privalia, la collaborazione “segna un nuovo e ulteriore passo nell’integrazione tra retail ed eCommerce e nella customer experience”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome