Privalia, vendite e profitti in aumento

Privalia Mobile
L’outlet online di moda e lifestyle chiude l’anno con un fatturato a 405 milioni di euro, al netto di resi e tasse. L’utile netto è di 11 milioni di euro

Aumentano del 23%, a cambi costanti, le vendite di Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle, che chiude l’anno con un  fatturato a 405 milioni di euro, al netto di resi e tasse. Salgono anche i profitti, attestandosi a quasi 25 milioni di euro (6,4%) di ebitda. L’utile netto è di 11 milioni di euro. Privalia, dopo aver venduto nel corso dell’esercizio 2015 la società tedesca Dress for Less, si è concentrata sul proprio core business di outlet online di moda e lifestyle in Italia, Spagna, Brasile e Messico. “Il modello di business di Privalia si base sul concetto di “opportunità”, inteso come un’occasione imperdibile ma di breve durata – spiega José Manuel Villanueva - Questo rende il mobile più affine ai clienti che vogliono godere di queste offerte, a qualsiasi ora e ovunque si trovino”.

 

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