Per le lamette da barba e per tutti quei prodotti ad alto rischio di furto che sono esposti al libero servizio a broche Checkpoint Systems, fornitore leader a livello globale di soluzioni per la disponibilità della merce nel settore retail, ha progettato un dispositivo specifico: si chiama iS AutoPeg Tag. Si applica velocemente e in modo sicuro sia alle confezioni con singolo che con doppio foro, ed è facilmente rimossa in cassa per il suo riutilizzo.
Attualmente più di 3.000 punti vendita stanno proteggendo le lamette Gillette di Procter & Gamble con l'innovativa soluzione. L’etichetta assicura che le lamette da barba siano disponibili e di facile accesso per i clienti così da non trovare scaffali vuoti o da non dover chiedere il prodotto al personale del punto vendita. Inoltre vista la sua facile rimozione, rende le operazioni in cassa veloci. Il dispositivo occupa poco spazio, è facile verificare la sua corretta applicazione, permette al cliente di toccare e leggere le informazioni sul prodotto ed offre uno sguardo di insieme dell’esposizione migliore per la categoria di prodotto.