Profumerie Limoni apre la prima Beauty Lounge

Limoni BEAUTY LOUNGE_ingresso-1 Limoni
Vive in maniera indipendente dall’ambiente profumeria e propone una gamma di servizi molto più ampia e specializzata

Limoni potenzia la sua offerta e, grazie a LLG Leading Luxury Group, polo del beauty luxury in Italia, nato dalla confluenza di Profumerie Limoni e La Gardenia, inaugura  la prima Limoni Beauty Lounge, all’interno del punto di vendita ubicato in via Fratelli Castiglioni, in zona piazza Gae Aulenti, a Milano. Si distingue dalle altre già esistenti all’interno di alcuni dei negozi Limoni e La Gardenia perché vive in maniera indipendente dall’ambiente profumeria e propone una gamma di servizi molto più ampia e specializzata. Limoni Beauty Lounge si presenta come uno spazio dedicato principalmente a servizi per viso e corpo dove personale altamente specializzato è formato anche per l’utilizzo di macchinari professionali. Si tratta di dispositivi e strumenti di ultima generazione che consentono di intervenire in maniera efficace ma non invasiva sugli inestetismi più comuni, come le rughe e la cellulite. È stata allestita l’area hair styling per la donna e la Barberia per l’uomo in collaborazione con i brand Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello. Tra i servizi offerti c’è anche la possibilità di partecipare alla Make up School by Smashbox Cosmetics con lezioni tematiche su occhi, viso e labbra.

“La nostra prima Limoni Beauty Lounge rappresenta un plus in termini di esclusività rispetto a quanto fatto finora dalla nostra insegna. – dichiara Fabio Pampani, amministratore delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. – Si tratta di un’importante evoluzione sia in termini di offerta al cliente, sia in termini di scelta della location, moderna e di design nel cuore pulsante della città di Milano. Il nostro intento è di continuare a credere con entusiasmo e passione in questo progetto, ampliandolo e perfezionandolo, per farne un luogo dove ogni esigenza di bellezza possa incontrare la sua risposta, unica e personalizzata sul cliente. Per questo abbiamo scelto, fra gli altri, partner come Chanel, Dior, Shiseido, Comfort Zone, Kerastase e L’Oreal Professionnel”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome