I programmi di sviluppo di Sun – Supermercati Uniti Nazionali

L’anno che è stato e quello che verrà, tra previsioni e risultati registrati. Sun-Supermercati Uniti Nazionali, che raduna attorno a sé Italmark, Gruppo Gabrielli, Alfi (Gulliver), Cadoro e Gros Gruppo Romano Supermercati, guarda al futuro puntando su alcune leve strategiche, private label su tutte, forte dei risultati raggiunti.

Nei primi nove mesi del 2019, i prodotti a marchio Consilia del consorzio Sun, suddivisi in quattro linee (Saper Scegliere, Scelte della Natura, Scelte su misura Per te; Scelte Premium), secondo un’analisi compiuta dalla Business Intelligence del consorzio su dati Iri, sono, infatti, cresciuti del 5,2%.

Accesso riservato

Questo contenuto è riservato agli abbonati alla rivista.

Se sei abbonato, fai per visualizzare il contenuto, altrimenti abbonati

Sei abbonato a Gdoweek ma non hai mai effettuato l'accesso al sito?
Registrandoti qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento, entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione di tutti i contenuti riservati agli abbonati.

Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome