PromoQui: il drive to store nell’era digitale

Il gruppo leader dell’info-commerce in Italia si propone come partner ideale per accompagnare retailer e distribuzione verso la trasformazione digitale delle attività promozionali, semplificandone la gestione con un formato innovativo, efficace ed economico.

Accompagnare il mondo del retail e della grande distribuzione verso la digitalizzazione delle attività promozionali, aiutando ad incrementare il traffico e le vendite in negozio attraverso le opportunità offerte dalle nuove tecnologie: è la sfida di PromoQui, leader dell’info-commerce in Italia e primo player del volantino digitale.

Il volantino digitale e la promozione 2.0

Per supportare le imprese della grande distribuzione nel processo di digital transformation, PromoQui propone il formato del volantino digitale interattivo: uno strumento in grado di semplificare la gestione delle attività promozionali, liberando i retailer dagli oneri della gestione del volantino promozionale cartaceo.

PromoQui – spiega il CEO Milo Zagarioffre al retail uno strumento estremamente efficace, misurabile e più economico del volantino cartaceo, in grado di dialogare in modo interattivo con un bacino di potenziali consumatori molto ampio, altamente qualificato e caratterizzato da elevata intenzione di acquisto”.

Attraverso le due property del gruppo PromoQui.it e VolantinoFacile.it, l’azienda assicura una visibilità più efficace ai contenuti promozionali, con un canale di diffusione che genera conversioni superiori al display advertising e al volantino cartaceo e che, grazie alle più innovative soluzioni di proximity marketing, permette di entrare in contatto con un consumatore iper-profilato, geolocalizzato e caratterizzato da elevata intenzione di acquisto.

Le soluzioni di proximity marketing offerte da PromoQui – spiega Constantin Wiethaus, AD di PromoQui – permettono di completare la filiera dell’info-commerce tracciando il consumatore in qualsiasi posizione geografica, non solo nella fase iniziale dove organizza gli acquisti sfogliando il volantino digitale, ma anche mentre si reca verso il negozio, mentre si trova nel negozio e mentre interagisce con un specifico prodotto all’interno del negozio”.

I numeri di PromoQui

PromoQui, dunque,  si configura come una piattaforma tecnologica evoluta per il drive-to-store, che raggiunge un audience di 30 milioni di utenti con una percentuale di sovrapposizione ridottissima tra le due property del gruppo, pari – secondo una ricerca di Nielsen – ad appena il 2% dei browser unici totali.

Promoqui S.p.A.

Via G. Porzio 4

CDN is. G1
80143 Napoli
Richiedi informazioni all'azienda

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome