Promozione: se si compra una cucina Mercatone Uno arrivano le delicatezze Eataly

Mercatone Uno, gruppo italiano della grande distribuzione di mobili e complementi d'arredo, e Eataly, l'ambasciatore della tradizione e della qualità del cibo italiano nel mondo, annunciano Il gusto di essere italiani, la nuova iniziativa che parte oggi.
"Una delle nostre eccellenze nazionali è indiscutibilmente il mondo enogastronomico, che tipicamente si vive e si gusta in cucina" osserva Sara Murtas, marketing manager di Mercatone Uno. "Per questo abbiamo deciso di unire due aziende italiane che sono piena espressione del gusto made in Italy in un'offerta molto golosa per chi vuole arredare o rinnovare la propria cucina".

Dal oggi al 24 novembre
Fino al 24 novembre acquistando una cucina Mercatone Uno, i clienti riceveranno alla consegna un voucher promozionale che, attivato online attraverso il sito di Eataly, permette di ricevere a casa una confezione omaggio di specialità alimentari firmata Eataly. Due le confezioni, entrambe ricche di prodotti tipici che costituiscono il meglio dell'enogastronomia italiana:
Le eccellenze del Mediterraneo, confezione large in omaggio sull'acquisto di una cucina a partire da 890 euro
e Viaggio tra i sapori d'Italia confezione extra large in omaggio sull'acquisto di una cucina a partire da 1.500 euro.

Anche sui social network
Il gusto di essere italiani è anche sui social network e permette ai clienti di vincere confezioni de Le eccellenze del Mediterraneo in un concorso valido dal 15 novembre al 5 dicembre.
Il concorso online sarà veicolato sui canali social di Mercatone Uno, dove di volta in volta verrà condiviso un tour virtuale degli store Mercatone Uno che toccherà diverse città fra le quali: Bologna, Roma, Bari, Palermo e Milano. Ai partecipanti verrà richiesto di iscriversi al concorso tramite il sito di Mercatone Uno e di inviare l'immagine che secondo loro più rappresenta una di queste città ed il loro concetto di italianità, partendo proprio dai punti di vendita di Mercatone Uno. Le stesse immagini inviate dai partecipanti verranno condivise sui canali Instagram, Facebook e Twitter di Mercatone Uno e a fine concorso verrà estratta un'immagine inviata dai partecipanti per ognuna delle cinque città del tour virtuale, che vincerà una delle 5 confezioni in palio.

Occasione per rilanciare l'operazione Zero Zero Problem
Per Mercatone Uno questa partnership è anche l'occasione per il rilancio dell'operazione Zero Zero Problem attivata nel maggio 2013, che prevede il finanziamento a tasso zero fino a due anni sulle soluzioni di arredamento e fino a 10 mesi sui grandi elettrodomestici. Inoltre, il volantino, valido dal 7 al 24 novembre, sarà dedicato alla speciale promo cucine con un'offerta completa di cucine italiane per tutte le tasche.
Mercatone Uno è uno dei maggiori gruppo italiani nella grande distribuzione di mobili, complementi d'arredo e prodotti per la casa. Fondato nel 1978 dall'iniziativa imprenditoriale di Romano Cenni, il Gruppo Mercatone Uno è presente in tutto il territorio nazionale con oltre 100 pdv delle altre insegne: Tre Stelle Arreda, E' Oro Gioielli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome