Quarto opening in Italia per Primark

primark verona

Primark apre il quarto store in Italia. Il nuovo punto di vendita è stato realizzato a Verona, nel centro commerciale Adigeo, ubicato ina una struttura da 4.560 mq sviluppata su due piani. L’offerta propone prodotti a marchio Primark per donna, uomo, bambino, casa e beauty. Lo store, disegnato e progettato secondo il layout dei più moderni store Primark, si avvale di 64 camerini e 39 casse. I clienti avranno a disposizione free wifi e un’area relax, dove sedersi e fare una pausa durante lo shopping, in un ambiente contemporaneo e moderno.

Anche i dipendenti possono godere di spazi a loro dedicati, arredati con elementi moderni e di comfort, come il Recharge Cafè, con una cucina completamente attrezzata, un arredamento luminoso e pensato  progettato per far sentire i dipendenti come fossero a casa propria.

 

 

Damien Defforey, direttore generale Primark Italia, commenta: “Siamo molto felici di aprire qui, a Verona, il nostro quarto negozio in Italia. Non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti “amazing fashion at amazing prices”, per tutta la famiglia”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome