Qui Discount aderisce a Italy Discount

Nuovo ingresso nella compagine di Italy Discount che conta oggi 360 strutture, nato nel 2013 per volontà di due Soci Realco e Tatò Paride. Qui Discount, insegna che opera con 85 punti di vendita, società del Gruppo O.H. spa, entra a far parte del consorzio. La “spesa economica di vicinato” è il format che Qui Discount ha sviluppato in regioni come Basilicata e Campania e su cui continuerà a lavorare.

Tanti imprenditori, come me -sottolinea la presidente Bruna Lami- hanno trovato nel Consorzio Italy D. una risposta tanto semplice quanto convincente alla nostra esigenza di competitività, distintività, servizio nei nostri punti di vendita di vicinato. Ci siamo ritagliati un ruolo da protagonisti nella prossimità attraverso una offerta calibrata, con prodotti freschi e freschissimi di qualità dando contestualmente l’opportunità, ai nostri clienti, di risparmiare con i nostri prodotti esclusivi. La semplificazione dell’offerta fa risaltare i prodotti del territorio che rivestono un ruolo fondamentale nell’assortimento”. Bruna Lami si dice certa che la forza di questo progetto sia nella “filiera corta decisionale che si esplicita nel confronto continuo e serrato tra soci e consorzio, nella condivisione e nella coerenza”.

Mirco Pincelli, amministratore delegato di Italy Discount, aggiunge: “Qui Discount non apporta al sistema solo fatturato e punti di vendita bensì credibilità, affidabilità, coerenza e spirito costruttivo. Ci auguriamo che questo importante ingresso sia di stimolo per altri imprenditori per poter essere sempre di più e meglio la risposta alla sempre maggiore richiesta di competitività, distintività, semplicità e innovazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome