Racconti per immagini nei Benetton Icon Stores

Retail

Il network degli Icon Stores del Gruppo Benetton, negozi United Colors of Benetton di tendenza ridisegnati per diventare crocevia internazionali di moda, cultura web, sperimentazione multimediale partecipata e lifestyle, diventano una galleria d'arte, in cui le vetrine fanno da media a video e animazioni artistiche legate al nuovo progetto del centro di ricerca del Gruppo Fabrica.

L'obiettivo della mostra
Fino al 13 aprile, i flagship store di Londra, Milano, Barcellona e Parigi ospitano, su finestre hi-tech multimediali, il racconto per immagini della mostra Happiness and other survival techniques, ispirata all’ultima trilogia del magazine COLORS Felicità, Merda e Trasporti.

Parlare di design
L’evento, in contemporanea anche al Design Museum di Londra, intende coinvolgere i clienti/spettatori in un viaggio tra abitudini e contraddizioni sociali.

Nuove iniziative
Negli Icon Stores, che hanno recentemente conquistato a Las Vegas il Gold Apex Award nella categoria Retail nell’ambito di Digital Signage Expo, sono previste, inoltre, altre iniziative in-store ispirate alle diverse culture, alla creatività e al futuro dei media.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome