Raniera Sopranzetti di Coal è il nuovo presidente di Sigma

Nuovo presidente per Sigma. Il consiglio di amministrazione del gruppo distributivo ha nominato, lo scorso 16 luglio a Bologna, Raniera Sopranzetti in qualità di presidente al posto dell’uscente Eros Magnanini. Già vicepresidente, Sopranzetti, socia Coal (storica realtà della Do del centro Italia entrata nel 2007 in Sigma), è la prima donna ad aver raggiunto il vertice della centrale distributiva. Si tratta di una nomina nel segno della continuità, confermata anche dall’insediamento alla vicepresidenza di Francesco Del Prete, consigliere di amministrazione di CeDi Sigma Campania.

“Sono molto felice del nuovo incarico affidatomi dal consiglio di amministrazione, che coincide con una fase di grande impegno su tutti i fronti per Sigma - ha dichiarato la neo eletta -. Uno sforzo premiato dalla crescita del 2,2% del fatturato di gruppo nel progressivo a giugno 2015, che sale a 2,4% se consideriamo solo l’ultimo mese (fonte: Nielsen Like4Like 1000 – iper+super+libero servizio)”.

 

 

Coal, con sede a Camerano (An), conta su una rete di circa 400 punti di vendita distribuiti in regioni quali Marche, Umbria, Abruzzo, Romagna, Lazio e Molise, con le insegne Coal e Sigma nel canale supermercati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome