RAPPORTO SUL MONDO NON ALIMENTARE

Studio in formato digitale sui consumi non alimentari

Il Rapporto ha l'obiettivo di monitorare il ruolo della distribuzione moderna nei principali comparti merceologici del settore non alimentare e nelle diverse componenti specializzate e despecializzate. I comparti analizzati in questo rapporto sono: elettronica di consumo, abbigliamento e calzature, articoli per lo sport, tessile, prodotti di profumeria, farmaci da banco e automedicazione, bricolage, prodotti di ottica, cancelleria, casalinghi, giocattoli, mobili e arredamento, edutainment.


SOMMARIO:
La struttura distributiva in Italia

- Il commercio Non Food in Italia
- Distribuzione moderna despecializzata: Ipermercati, Supermercati, Cash&Carry, Grandi Magazzini
- Distribuzione moderna specializzata: insegne e punti vendita sul territorio
Agglomerati commerciali
FOC (Factory Outlet Center)
Il valore del Non Food
-
I consumi delle famiglie
- Il peso della distribuzione moderna nel Non Food,
- Valore, quota e trend nel Comparti merceologici e nei Canali

Prezzo € 390.
Per acquistare clicca qui


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome