Red al CityLife di Milano

RED CITY LIFE
Si inserisce all’interno di CityLife, in piazza Gae Aulenti, l’insegna Red del Gruppo Feltrinelli, sviluppato con Cir food

Si inserisce nella shopping district di CityLife, in piazza Tre Torri, l’insegna Red del Gruppo Feltrinelli, sviluppato con Cir food, che consolida la sua presenza a Milano con il terzo punto di vendita.  Il progetto di Red CityLife è stato realizzato in collaborazione con Mori Meana Architecture e lo studio “òbelo”, che ha curato l’identità visiva.

Red CityLife si colloca al primo piano dell’area food, all’interno del Mall su due livelli progettato RED FELTRINELLIdallo studio Zaha Hadid. Sviluppato su 220 metri quadrati, lo store propone il consueto mix tra enogastronomia e libri offrendo insieme all’offerta editoriale del marchio laFeltrinelli anche 180 posti a sedere.

La libreria propone oltre 12.000 volumi e 6.500 titoli nei vari generi. Completano l’offerta i settori musica e home video, con proposte del panorama indipendente, produzioni legate alla narrativa e a tematiche culturali più ampie, oltre che le serie tv e infine cartoleria, oggettistica e idee regalo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome