Red, nuovo punto di vendita a Milano

Nel quartiere Porta Romana di Milano, in viale Sabotino 28, Gruppo Feltrinelli e Cir food realizzano un negozio, il quarto nella città meneghina, sviluppato su 400 mq. Propone oltre 12 mila titoli e dispone di 70 posti a sedere all’interno con un dehors esterno. Il progetto di RED Porta Romana è stato realizzato in collaborazione con Mori Meana Architecture e lo studio “òbelo”, che ha curato l’identità visiva.

Come da tradizione dell’insegna il punto di vendita si presenta come un bistrot moderno che coniuga la cultura enogastronomica e l’esperienza culturale. Offre una cucina con un menu, pensato per i vari momenti della giornata, che si ispira alla tradizione italiana, rivista con un tocco contemporaneo.

Tra le novità propone i consigli dei lettori de lafeltrinelli.it: i libri più recensiti e amati dagli utenti dalla piattaforma eCommerce della Feltrinelli compaiono accanto alle proposte dei librai. Un modo per fornire al pubblico i migliori titoli da leggere, in una dinamica di integrazione tra libreria “fisica” e “virtuale”.

Anche in questo spazio saranno organizzati eventi nel corso dell’anno tra cui aperitivi in lingua straniera, incontri musicali dal vivo, presentazioni con gli autori, laboratori per bambini. Il negozio impiega 26 addetti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome