“Reparto ortofrutta in GDO: come cambia di fronte ai consumi che cambiano?”

Reparto ortofrutta in GDO: come cambia di fronte ai consumi che cambiano?”


Modera:
Patrick Fontana, Caporedattore New Business Media - Area Retail




Ore 19.00 "Comportamenti di acquisto di un consumatore multicanale in continua evoluzione"
Daniela Ostidich, Founder and CEO Marketing & Trade



Ore 19.20 "Il retail risorge dall’ ortofrutta. Indicazioni raccolte all'estero"
Daniele Tirelli, presidente Popai ItaliaTrade Marketing Lab and Development



Ore 19.50 "Gestione del reparto secondo parametri di servizio ed efficienza: l'importanza della formazione di mestiere"
Patrick Fontana, Caporedattore New Business Media - Area Retail



Ore 20.00 "Il reparto ortofrutta in Simply Italia"
Nicola Biasiolo, Coordinatore Reparto Ortofrutta di Simply Italia




A concludere tavola rotonda con i relatori:


"Differenze di percezione fra domanda e offerta. Come riconoscere i propri consumatori?"



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome