ReStore Media gestisce l’advertising di Crai

Gli spazi advertising del sito craispesaonline.it Craispesaonline, l'eCommerce di Crai sono stati affidati a ReStore Media. La collaborazione segna l’inizio anche di un servizio di advertising attivo per 144 punti di vendita dell’insegna che cresceranno nel corso dei prossimi mesi.

Al centro della partnership l’avvio di percorsi di adv digitale con strumenti quali banner, shop in shop e landing page, ma anche comunicazioni mirate via e-mail, geolocalizzate in base all’area di pertinenza e profilate a seconda degli interessi.

Ciò che siamo in grado di offrire con il servizio di ReStore Media è la replicazione, più nuova e migliorata, di quei meccanismi di guida all’acquisto del cliente finora possibili solo negli store tradizionali  -afferma Ottavio Bardari, director di ReStore Media-. Lo studio dei comportamenti del consumatore online, che conosciamo molto bene grazie alla mole di dati in nostro possesso, ci mette nella condizione di agire a vantaggio di tutte le parti: di Crai, che dialoga con i propri clienti attraverso nuovi stimoli visivi e prodotti mirati in base alla profilazione delle abitudini di acquisto; dei food brand investitori, che incrementano visibilità e vendite; infine degli stessi consumatori, che risparmiano tempo grazie a suggerimenti d’acquisto calibrati sulle loro esigenze e richieste”.

Negli ultimi anni Crai investe sempre più nel digitale, territorio ricco di potenzialità soprattutto per un gruppo come il nostro leader nell’ultra prossimità  -spiega Matteo Gasparini, direttore operations di Crai Secom-. L’accordo con ReStore Media va proprio in questa direzione: sviluppare l’eCommerce, agevolare i consumatori, rendere sempre più solidi e vantaggiosi gli accordi con i nostri partner. Da qui un circolo virtuoso che ci consente di reinvestire le entrate derivate dalle campagne degli inserzionisti in attività di visibilità online”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome