Restyling per Auchan Borgo d’Abruzzo

Auchan Borgo d'Abruzzo
Torna a nuova vita il centro commerciale Borgo d’Abruzzo di via Nazionale 74 a Villanova di Cepagatti (Pe) con Auchan e 14 negozi in galleria

Torna a nuova vita il centro commerciale Borgo d’Abruzzo di via Nazionale 74 a Villanova di Cepagatti (Pe) con locomotiva alimentare Auchan e 19 negozi in galleria, non ancora tutti aperti, di cui 4 medie superfici.

In linea con il concept della Galleria, ispirato alla tipicità abruzzese, l'ipermercato Auchan (7.500 mq) punta sulla valorizzazione dei localismi con una gamma di prodotti e produzioni alimentari locali. Si tratta di oltre 900 etichette, dal pesce del territorio alle specialità tipiche abruzzesi delle carni, come ad esempio gli arrosticini, fino alla pizza alla pala sfornata dalla panetteria dello store con oltre 20 tipi di pane serviti giornalmente. Insieme a un’ampia area dedicata ai freschi e al grocery, è presente anche il non alimentare, con i prodotti del mondo casa, l'abbigliamento, la tecnologia, il bricolage, il campeggio, il reparto animaleria, la parafarmacia e i giocattoli. Il team di lavoro conta 134 addetti.

In galleria sono attive insegne come Bata, Cotton & Silk, Camomilla, CycleBand, GrandVision, SarniOro, e una media superficie Conbìpel. Le tre medie superfici non ancora aperte saranno inaugurate a marzo 2018. Sono presenti anche la profumeria In Estasi, un parrucchiere Excelsior, Lo Scalzo, materiali di cartoleria e da regalo con C'Art, e un punto Di Tieri Telefonia. Apriranno successivamente, dedicati al food, Sarni Bistrot e la pizzeria Eurofocaccia.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome