Restyling per la profumeria di Coin Excelsior Venezia

Il department store conta su uno spazio più grande con una selezione di brand e linee di prodotto esclusive

 

di Barbara Trigari

Il Gruppo Coin ha realizzato appositamente per la location veneziana del secondo Coin Excelsior italiano (dopo quello di Roma in Via Cola di Rienzo) un reparto profumeria con forte enfasi sui temi della selettività e distintività. Si rivolge, insieme al premium department store sviluppato su 4 piani, Coin_Corte Centrale_profumeria_3ai turisti e ai cittadini veneziani con una proposta spesso esclusiva in termini di brand o linee di prodotto, e sempre selettiva per quanto riguarda l’assortimento nell'abbigliamento e accessori, che affianca modernità e stile tradizionale.

coin_Limosani_BeHappy_2La profumeria si sviluppa su 270 mq, mentre prima della ristrutturazione la superficie era di 200 mq, e amplia il proprio assortimento per venire incontro alle richieste della clientela con fragranze firmate Tom Ford, Bottega Veneta, Cartier, Jo Malone London, Mugler, Maison Margiela.

L'obiettivo è trasmettere il concetto di essere un punto di riferimento, una casa accogliente, aperta a tutti e, allo stesso tempo, lussuosa. Il format verrà replicato in altre location importanti italiane, e all'estero, dove la prima tappa sarà Mosca.

 

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