Restyling per Tigre di Ascoli Piceno

Tigre

Il gruppo Gabrielli riapre il punto di vendita Tigre di Porta Romana ad Ascoli Piceno, esteso su una superficie di 516 mq e sviluppato su cinque corsie. Propone in assortimento 5.700 referenze food e 1.400 non food. L’offerta merceologica conferma la propria attitudine verso i freschi e freschissimi molti dei quali provenienti direttamente dai fornitori locali. L’ingresso è posto sull’ortofrutta  a libero servizio. Segue sul perimetro il reparto pane, il banco taglio di gastronomia e macelleria assistiti, quest’ultima dotata anche di laboratorio a vista. È dotato di tre casse e impiega 15 addetti.

“Torniamo in città con il punto di vendita di Porta Romana per offrire qualità e convenienza e affidabilità. – spiega Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – siamo vicini come sempre al territorio reinvestendo su di esso auspicando di interpretare sempre al meglio i bisogni dei cittadini”.

In occasione della riapertura,  l’azienda ha apportato lavori di completamento del complesso sportivo Ugo Tasselli e opere di miglioramento all’interno dello spazio coperto di competenza del Sestriere di Porta Romana.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here