Retif approda in Italia con l’eCommerce

Retif

L’azienda francese Retif, specializzata nell'arredamento per negozi, approda in Italia ed entra ufficialmente nel mondo virtuale di casa nostra presentandosi con una piattaforma web per l'eCommerce, Retif.it, studiata per dare risalto alla solidità del brand e ai prodotti commercializzati per i quali vengono evidenziati  caratteristiche tecniche e i servizi per gli acquirenti. In evidenza vengono posti i bestseller a prezzi convenienti.

Modalità di spedizione. Al di là della promozione, la spedizione è gratuita per ordini a partire 299 euro, con tempi di consegna entro 4 giorni lavorativi e con la possibilità di spedire il giorno stesso se l’ordine viene effettuato entro le 12. Il cliente può effettuare acquisti con carta di credito o Paypal e, grazie alla formula soddisfatto o rimborsato, può restituire la merce dopo 14 giorni dalla consegna, se non risponde alle sue aspettative.

L’assortimento. L’homepage di Retif.it riprende graficamente gli eCommerce degli altri paesi d’Europa nei quali è già attivo e prevede un assortimento di 5.500 articoli suddivisi per le varie categorie: arredamento negozi, imballaggio e confezionamento, decorazioni per vetrine e negozi, vetrinette ed espositori per prodotti, shopper e sacchetti, stender appendiabiti e grucce.

Retif ha aperto il primo punto di vendita apre in Francia nel 1968, a Le Mans, espandendosi in poco tempo prima in tutta la Francia, con più di 80 negozi, e poi in tutta Europa dove è presente attualmente in Spagna, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. Oggi è presente in Italia esclusivamente con l’eCommerce.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here