Roadhouse Grill implementa il take away via mobile

Roadhouse Grill prosegue nel potenziamento della brand experience in linea con il proprio sviluppo digitale. La catena steakhouse del Gruppo Cremonini ha infatti lanciato un nuovo applicativo, disponibile sia sul sito che sull’app a download gratuito, volto ad implementare il servizio take away.

Ready to go. Questo il concetto alla base del progetto firmato Life, Longari & Loman, che consente ai clienti di ordinare e pagare il proprio pasto online attraverso i vari dispositivi mobile, selezionando il ristorante e l’ora per il ritiro, ma anche tutte le combinazioni di piatti disponibili e la tipologia di cottura della carne.

Il nuovo canale si rivolge sia ai clienti fidelizzati che non, risulta aggiornato in tempo reale e sostiene la raccolta punti sulla Roadhouse Grill Card, consentendo di usufruire di sconti utilizzabili sia online che offline. Inoltre, come sottolineato dall’Ad della catena Nicola Bigard, presenterà offerte in esclusiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome