Sab punta sul proprio brand Fast&Fresco per il mondo del fresh convenience

La valorizzazione dei consumi passa attraverso la promozione delle eccellenze, la presentazione di prodotti ad alto valore aggiunto e il giusto posizionamento. Sab lavora affinché ciò avvenga, puntando sul proprio brand Fast&Fresco nel mondo del fresh convenience.

Con l’obiettivo di diventare leader nel settore del fresh convenience a base vegetale, SAB continua a puntare sul proprio brand Fast&Fresco, differenziandosi dai propri competitor grazie all’innovativo processo tecnologico produttivo ed alla valorizzazione delle ricette studiate ad hoc per soddisfare il mercato.

Dal 2016 ad oggi la gamma dei prodotti ready-to-eat si sta sempre più ampliando componendosi in cinque linee: Classiche e Premium: zuppe e vellutate buone come quelle dell’orto, fresche come natura le ha fatte, proposte in sorprendenti varianti e accostamenti; Pausa Benessere: zuppe caratterizzate da uno specifico benefit funzionale (fonte di fibre, poche calorie, pochi grassi, etc) pensate per chi vuole mangiare sano con gusto; Monoporzione: zuppe pronte in due minuti, ideali per trattarsi bene anche quanto si è da soli; Insalate arricchite già pronte: quattro speciali insalate con ingredienti Dop e Igp, ricercati e sfiziosi, che rompono la monotonia della classica insalata.

La mission di SAB è l’internazionalizzazione e per questo è in programma la presenza nelle più importanti fiere. Lo scorso 8-10 maggio al Macfrut di Rimini sono state presentate due nuove referenze a base di cereali ideali per il consumo estivo in formato da 300 grammi: Tris di cereali con zucchine e mais alla menta; Quinoa rossa e bulgur ai sapori dell’orto (oltre al Bulgur con verdure e spezie lanciato nel 2017). Queste novità vanno ad ampliare la gamma Premium e il riscontro avuto è positivo.

I prossimi eventi saranno il Summer Fancy Food a New York dal 23 al 25 giugno, dove verrà presentata una gamma di prodotti già pronti dedicati al mercato americano e ad Anuga a Colonia dal 5 al 9 ottobre, come evento corporate poiché saranno presenti i due power brand (Sab Verdure pronte a tutto e Fast&Fresco) e la nuova immagine istituzionale.

SAB Ortofrutta Srl
Via Cesare Battisti, 78/80
24060 Telgate (BG) – Italia
T. +39 035 449 1480

Richiedi informazioni all'azienda

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome