SALES MANAGEMENT

Milano, dal 19 marzo 2012

DESCRIZIONE 
Il Master di Specializzazione si pone l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze necessarie per ricoprire e massimizzare l'efficacia del ruolo di Sales Manager in aziende organizzate secondo logiche moderne e strutturate. In linea con questa finalità il Master di Specializzazione analizza il nuovo ruolo del Sales Manager, le attività di pianificazione commerciale e di budget, le logiche di Account Profitability e di Key Account Management, oltre che le modalità di gestione della Forza Vendita e della rete distributiva dell'azienda La docenza è affidata a Consulenti, Manager e operatori del settore che con una collaudata metodologia didattica assicurano un apprendimento graduale e completo della materia. Sono i professionisti che da anni collaborano alle diverse attività editoriali del Sole 24 ORE, nonché Esperti formatori del Sole 24 ORE Business School.

E' acquistabile singolarmente il modulo Gli strumenti digitali a supporto dell'attività di vendita.

DESTINATARI
Il master di Specializzazione è rivolto a:
- Direttori commerciali,
- Responsabili vendite,
- Sales Manger,
- Area Manager,
- Key Account Manager,
- Responsabili Marketing,
- Imprenditori.

SEDE
Il master si terrà presso la sede del Gruppo 24 ORE a Milano in via Monte Rosa, 91, dal 19 Marzo 2012

ULTERIORI INFORMAZIONI http://www.formazione.ilsole24ore.com/altro/YZ5506-sales-management.php



CONTATTI
Per informazioni sui contenuti è possibile contattare la referente del master, Monica Garisto all'indirizzo e-mail: ext.monica.garisto@ilsole24ore.com


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome