Salute Più: il concept store dedicato al benessere

salute più store

In uno spazio di circa 1.000 mq il Gruppo Monti racchiude un’offerta che coniuga vendita e servizi dedicati al benessere. Il format Salute Più, sperimentato a Bologna, in via Irnerio 10 L, comprende, infatti, non soltanto il negozio, ma anche un centro termale e una Spa.

L’offerta propone prodotti che spaziando dai profumi naturali ispirati alla storia bolognese del XVIII secolo alla dermocosmesi termale che dà bellezza alla pelle al food&beverage del Villaggio della Salute Più, fino ai Saltapasto, primo prodotto da forno sostitutivo di un pasto, studiato assieme al Cig-Centro interdipartimentale L. Galvani dell’Alma Mater Studiorum, Università di Bologna. Ma ci sono anche le proposte della Via della Seta Bolognese, che riprende le antiche vie di commercio percorse dal 1200 al 1700 con prodotti come foulard, pigiami, intimo, kimono.

All’interno della spa termale sono disponibili proposte per il dimagrimento grazie alla dieta mitocondriale, la remise-en-forme, la bellezza grazie alle metodiche della medicina estetica. Le Terme San Petronio comprendono invece 10 protocolli di cure balneoterapiche. Curato nei minimi dettagli e studiato per accogliere un vasto assortimento di referenze di, lo Store apre le porte al pubblico sabato 9 novembre per offrire una totale esperienza di benessere.

Il punto di vendita è stato realizzato con materiali come vetro, elementi di sale marino e legno che rendono l’ambiente accogliente ed elegante al tempo stesso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome