Sanbitter presenta una nuova “emozione” e rilancia il gioco della bottiglia


SANBITTÈR “EMOZIONI DI SPEZIE”, UN MONDO STUZZICANTE RACCHIUSO IN UN APERITIVO


Le spezie, un mondo particolare fatto di colore e profumo che portano alla mente aromi intensi ed evocative visioni di un opulento e misterioso Oriente, ricco di leggende, religioni e antichissimi miti ormai sepolti dalla sabbia del tempo. Utilizzate da antichi sacerdoti per compiere riti propiziatori e per onorare gli dei, amate dalle donne egizie perché ingredienti indispensabili per dare profumo ai cosmetici, impiegate da Greci e Romani per l'esaltazione dei sapori: le spezie, nella loro storia millenaria che abbraccia tutti i continenti, sono un mondo pervaso da fascino che Sanbittèr ha deciso di “attraversare” con due nuove varianti di gusto, “Emozioni di Spezie”. Con i suoi due mix originali e di tendenza, al Peperoncino e alla Cannella, ci si potrà “immergere” in un intervallo dall'autentico gusto italiano e allo stesso tempo essere circondati dall'emozione e dalle atmosfere di luoghi che fanno sognare.



Il peperoncino, definito l' “oro rosso della tavola”, con la sua inconfondibile piccantezza e la sua “anima” passionale; la cannella, dal fascino orientale, e dal carattere dolce e amabile: “Sanbittèr Emozioni di Spezie” al Peperoncino e alla Cannella, grazie al connubio tra l'analcolico rosso per eccellenza e le spezie, sono due veri e propri cocktail, ottimi da bere lisci ma altrettanto perfetti come base per fantasiosi mix.



Sanbittèr, che da oltre cinquant'anni celebra da sempre il piacere del viver bene e dello stare insieme grazie ai suoi mitici “intervalli”, dopo la grande innovazione avvenuta con la gamma “Emozioni di Frutta” che ha reinventato il mondo dei classici aperitivi analcolici, continua a stupire “raccontando” l'aperitivo attraverso due nuovi gusti, e rendendolo momento ideale per concedersi piaceri nuovi, gustando sapori originali ed autentici.



Numerosi segnali di scenario confermano che le situazioni di convivialità si trasformano sempre più in monotonia e in mancanza di novità e oltre il 40% dei giovani si dichiara annoiato e sempre alla ricerca di nuovi stimoli (Fonte: Eurispes 2012). Sanbittèr si fa quindi ancor più interprete delle esigenze dei suoi consumatori rispondendo alla loro voglia di evasione e regalando “nuove emozioni” legate all'esperienza e alle occasioni di socialità. L'aperitivo diviene così momento di incontro e apertura verso gli altri e verso le novità, rimanendo sempre autentici.



Con i suoi mix e la sua bottiglia long neck da 20 cl, “Sanbittèr Emozioni di Spezie” prolunga tutto il piacere del momento dell'aperitivo. Non solo nuovi gusti ma anche nuova veste grafica: un lettering più dinamico e divertente per “definire le nuove emozioni”, e colori più vivaci e accattivanti. Colore rosso rubino alternato al nero e richiami esotici per il gusto al Peperoncino, aspetto più dolce e sofisticato dove il rosso della bibita si accompagna all'oro per la variante alla Cannella: per entrambi l'inconfondibile Stella Sanpellegrino che racchiude le immagini emblema dei due cocktail.



“Sanbittèr Emozioni di Spezie” sono disponibili nei migliori supermercati d'Italia al prezzo consigliato di € 4,19 e nei migliori bar.


SANPELLEGRINO SOCIAL
BACIO O PENITENZA? IL MITICO GIOCO DELLA BOTTIGLIA TORNA IN UNA NUOVA VESTE SU FACEBOOK
Il gioco che ha fatto arrossire migliaia di adolescenti in tutto il mondo torna a stuzzicare gli amici di Facebook con un contest online che fa rivivere le vivaci emozioni delle feste tra ragazzi



Tutti seduti in cerchio, la bottiglia gira, gira, gira ed ecco che, appena si ferma, arriva il pegno: bacio o penitenza? Immancabile appuntamento della festa di ogni adolescente, il gioco della bottiglia rivive ora, per la prima volta, anche sul social network per eccellenza con uno speciale contest che fa riprovare le emozioni della propria adolescenza. Un concorso con cui rivivere il brivido delle feste con gli amici, per tutti coloro che ricordano con affetto e un briciolo di nostalgia gli indimenticabili momenti passati seduti sul pavimento o intorno ad un tavolo, insieme ad amici ed amiche, a far girare la bottiglia sperando di pescare nel mucchio proprio lei o lui!


Sanbittèr Emozioni di Spezie fa rivivere a tutti l'amarcord degli anni delle scuole superiori sfidando i suoi fan a ritrovare l'atmosfera allegra e spensierata del gioco che ha divertito e acceso le serate degli adolescenti di tutte le generazioni. Con il contest Il mix a sorpresa sarà possibile coinvolgere i propri amici di Facebook in un divertente gioco della bottiglia che mette in palio iPod shuffle, iPad Mini e una fornitura di prodotto, e in cui solo chi dimostra di essere alla ricerca di emozioni inedite può vincere i premi in palio.


Come nella versione originale del gioco, si fa girare la bottiglietta Sanbittèr Emozioni di Spezie che indicherà un amico, scegliendolo in modo del tutto imprevedibile tra i contatti Facebook dell'utente. Solo chi accetta l'abbinamento a sorpresa e coglie al volo l'occasione di partecipare in coppia ha la possibilità di essere estratto all'instant win di un iPod shuffle e di una fornitura di prodotto: l'amico prescelto ha infatti 48 ore per decidere se accettare l'invito e concorrere per l'estrazione, o se giocare invece da solo. Chiunque riesca a formare una coppia di gioco partecipa, inoltre, automaticamente all'estrazione del premio finale: un mini iPad a testa e una fornitura di prodotto. Se l'amico non accetta in tempo, o se decide di partecipare per conto proprio, non resta che tentare nuovamente la sorte con un altro giro di bottiglia.


Il contest ha in serbo una sorpresa per tutti i partecipanti: a coloro che non verranno estratti, Emozioni di Spezie invierà, ogni settimana, una cover Facebook Il Mix a sorpresa firmata Sanbittèr: un fotomontaggio realizzato con le immagini profilo dell'utente e del suo amico, dove l'imprevedibile coppia viene rappresentata in un contesto di convivialità e amicizia, durante un intervallo italiano in perfetto stile Sanbittèr.


Per provare a vincere uno dei premi in palio è sufficiente accedere al sito www.ilmixasorpresa.it. Il contest è valido a partire dal prossimo 5 giugno, fino al 30 luglio 2013, con estrazione finale entro l'8 settembre 2013.


Contact:
Prisca Peroni Sarah Zocco - Roberta Restretti
Resp. Relazioni Esterne Found!
Sanpellegrino S.p.a. Tel. 02 20404212
prisca.peroni@waters.nestle.com
sarah.zocco@foundcomunicazione.com
roberta.restretti@foundcomunicazione.com


 



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome