Sapore di Mare lancia la sua prima campagna multi-piattaforma

Sapore di Mare, catena specializzata nella vendita di prodotti ittici, ha deciso di lanciare insieme a Rai Pubblicità la sua prima campagna multipiattaforma. Scelta in particolare una combinazione di format pubblicitari, dal billboard allo spot, dalle telepromozioni al product placement, per raggiungere il più ampio target possibile.

L'insegna si avvicina così al cliente con l'intento di condurlo, attraverso il volto di Flavio Insinna, alla scoperta del pesce congelato di alta qualità proveniente da filiera certifica e tracciabile disponibile in tutti i suoi 100 punti di vendita. Le due anime femminili dello spot, Laura e Vera, sono invece dedicate alle ricette già pronte da cuocere

Alle telepromozioni da 45 secondi, in onda dal 27 febbraio e in programmazione con L’Eredità, si affiancherà la settimana successiva il product placement ideato ad hoc per il programma condotto da Bianca Guaccero, Detto Fatto, dove protagonista sarà il prodotto di Sapore di Mare con focus sulle ricette e i tutorial ideati dagli chef.

La campagna tv si completa con billboard da 4 secondi e spot da 15 secondi programmati prevalentemente in prime time, negli spazi dei fuori break e con uno speciale focus sulle serie tv più seguite, come Il Commissario Montalbano, The Good Doctor e Che Dio Ci Aiuti 5. Prevista anche un’incursione cinematografica con spot da 15 secondi in selezionati circuiti di Rai Pubblicità per un periodo di 4 settimane.

“Con questa operazione - dichiara Barbara Saba, direttore marketing e acquisti Sapore di Mare - l’azienda battezza ufficialmente la sua nuova strategia, con l’obiettivo di cambiare volto”.

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