SaturnExpress: il primo negozio senza casse in Europa

A Innsbruck, in Austria, all’interno del centro commerciale Sillpar, SaturnExpress, insegna di elettronica di consumo, propone un negozio senza casse

A Innsbruck, in Austria, all’interno del centro commerciale Sillpar, SaturnExpress, insegna di elettronica di consumo, propone un punto di vendita che non prevede le casse.  La tecnologia, secondo quanto scrive InstoreMag, è quella della britannica MishiPay, e permette di scansionare e pagare tramite smartphone utilizzando l’app Saturn Express, che è collegata a una carta di credito (Visa, MasterCard, Diners) o a PayPal. Gli articoli in assortimento sono taggati con un’etichetta Rfid. Nel momento in cui si paga viene disattivato il dispositivo antitaccheggio del prodotto acquistato, che può quindi passare dalle barriere accanto all’uscita.

“Il lancio di Saturn Express è un altro passo del nostro viaggio per rivoluzionare l’esperienza instore – spiega Mustafa Khanwala, ceo di MishiPay – . Vogliamo portare il meglio della esperienza di acquisto online nel negozio fisico usano la tecnologia Scan, Pay and Leave (scansiona paga ed esci)”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome