SBS annuncia le novità in vetrina a Cebit 2009

Un ampio range di soluzioni che interpretano -con design italiano- il desiderio di novità di un pubblico sempre più maturo.
Questo il posizionamento dell’offerta IT di SBS, l’azienda di Miasino (NO) che sta progressivamente affermandosi a livello nazionale ed internazionale: non a caso, è presente per il terzo anno consecutivo ad una delle maggiori rassegne internazionali dell’elettronica di consumo, il Cebit di Hannover (4-9 marzo 2009).
Per SBS la manifestazione fieristica rappresenta l’occasione per lanciare alcune importanti novità di prodotto. A cominciare da BW254, la periferica wi-fi che permette di accedere ad una rete informatica di servizi dove sono previste aree strutturate con la medesima tecnologia;
utile agli uomini d’affari che fanno del pc il proprio ufficio ed alle aziende per realizzare reti senza fili, BW254 utilizza il protocollo 802.11g -che permette la trasmissione di dati con velocità fino a 54Mbps- ed ha un raggio operativo fino a 400 metri.
In area telefonia, la new entry SBS è V145, l’auricolare per telefono cellulare con filo retraibile e clip: semplice, comodo, disponibile per la maggior parte dei telefonini in commercio, è dotato di un cavo retraibile anti-interferenza e di una clip che gli permette di essere indossato con eleganza. Sul fronte energia, SBS presenta la nuova veste grafica della linea di batterie Ni-MH ricaricabili a marchio Power Box, costruite per offrire il massimo rendimento in rapporto al formato; capaci di garantire fino a 1000 cicli di carica/scarica completi, sono indicate per fotocamere digitali, lettori Mp3 e molte altre apparecchiature digitali

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome