S&C-Consorzio Distribuzione Italia entra in Com.I.pro (Gruppo VéGé)

Nicola Mastromartino, presidente del Gruppo VéGé
Nicola Mastromartino, presidente del Gruppo VéGé

Nella compagine del Gruppo VéGé si inserisce S&C - Consorzio Distribuzione Italia, formato da 20 imprenditori, aderendo al consorzio Com.I.Pro (impresa mandante di VéGé attiva con 386 store nel settore drug). L’accordo sarà operativo a partire dal 1° gennaio 2019. Ai soci del Consorzio fa riferimento una rete di oltre 100 punti di vendita tra supermercati, superette e Cash & Carry.

L’intesa raggiunta con S&C Consorzio Distribuzione Italia è un risultato che ci inorgoglisce e di cui condividiamo la soddisfazione con Gruppo VéGé - dichiara Mario Pagano, presidente del consorzio Com.I.Pro - La proficua collaborazione con Gruppo VéGé di questi anni, infatti, ci ha consentito di dedicare ancora maggiori energie al rafforzamento del Consorzio, gettando le basi per l’esito positivo della fase negoziale”.

L’ingresso in Com.I.Pro di S&C Consorzio Distribuzione Italia è un risultato eccellente non solo perché conferma la crescita costante di Gruppo VéGé, ma anche perché premia ancora una volta il nostro modo di proporci alle imprese lavorando con lealtà e trasparenza” commenta Nicola Mastromartino, presidente di Gruppo VéGé.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome