Scarpe&Scarpe amplia la rete vendita

Scarpe&Scarpe
Il brand di calzature Scarpe&Scarpe prosegue il suo piano di sviluppo sul territorio nazionale e apre una nuova struttura a Torino, nel cuore della città

Il brand di calzature Scarpe&Scarpe prosegue il suo piano di sviluppo sul territorio nazionale e apre una nuova struttura a Torino, nel cuore della città, in piazza Carlo Felice71 ad angolo con via Lagrange 42, di fronte alla stazione ferroviaria principale di Porta Nuova. Il negozio, che sarà inaugurato il 6 aprile, si sviluppa su una superficie di 800 metri quadrati, su pianta irregolare. Propone 6.400 item e impiega 16 addetti.

Lo store si presenta con qualche novità rispetto al consueto format:  gli elementi a parete sono stati ridotti a due soli elementi formali che si fondono con le finiture architettoniche dell’edificio al fine di dare al negozio un look pulito e omogeneo. Il nuovo design è composto di pochi ingredienti materiali, il grigio è il colore dominante: dal pavimento in calcestruzzo alle pareti e ai soffitti. Le tonalità del colore scelto si alternano a strati di betulla, che hanno lo scopo di creare interruzioni per risaltare maggiormente le aree espositive e dar risalto ai prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome