Scarpe&Scarpe: aperture in Piemonte, Sicilia e Campania

scarpe

L’insegna di calzature potenzia la rete con nuove aperture sul territorio italiano. L’ultima in ordine di tempo è stata realizzata a Saluzzo, in provincia di Cuneo, all’interno del centro commerciale situato in via Francesco e Giuseppe Lattanzi 37.

La struttura si sviluppa su un’area di 1.200 mq e propone un assortimento di 4.300 referenze. Il negozio si avvale di un team di dieci persone ed è dotato di tre casse.

La catena ha consolidato inoltre la sua rete, formata attualmente da 150 store, anche in Sicilia con un punto di vendita  Castrofilippo (Ag) all’interno del centro commerciale Le Vigne. Il locale occupa un’area di 700 mq con un’offerta di circa 2.500 item. Anche in questo store sono impiegate dieci persone mentre le casse sono due.

Entro la fine dell’anno Scarpe&Scarpe aprirà un negozio anche a Napoli continuando il suo percorso di crescita sul territorio nazionale.

L’azienda spiega: “Proseguiremo anche il progetto eCommerce e del blog con nuovi contenuti, sempre molto importante la comunicazione social con progetti da sviluppare e gli influencer per promuovere il brand”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome