Selex aumenta con i prodotti salutistici a marchio

Il comparto delle marche del distributore del Gruppo Selex ha segnato nel 2014 una crescita del 3%, ma il vero picco è stato registrato dalle vendite di prodotti salutistici e orientati al benessere. Nello specifico, la linea Vivi Bene Selex è aumentata del 24% anche grazie al lancio di Vivi Bene Senza Glutine, la linea Natura Chiama Selex, che comprende le referenze bio, ha visto un incremento del 15%, mentre la qualità selezionata e territoriale di Saper di Sapori ha chiuso l'anno a +9,6%.
Si tratta di un successo che ha superato le previsione e a cui seguirà nei prossimi mesi il lancio dei surgelati vegetali di produzione integrata ecosostenibili, ovvero frutto di pratiche agricole a ridotto impatto ambientale e provenienti da aziende certificate Csqa.
“Con le nostre linee specialistiche abbiamo voluto dare risposte concrete alla clientela, attraverso prodotti funzionali, garantiti, dal contenuto innovativo e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo”, ha sottolineato Luca Vaccaro, Direttore Marche del Distributore del Gruppo Selex.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome