Maxi Di (Selex): partnership con Ibc per le etichette elettroniche

etichette pricer per selex

Saranno Pricer le etichette elettroniche che Maxi Di Srl, socio di Gruppo Selex, utilizzerà negli store della rete grazie alla partnership con Ibc srl, società specializzata nella definizione di progetti e soluzioni tecnologiche integrate per il retail.

Maxi Di ha scelto per le insegne Famila e Galassia le etichette elettroniche SmartTag di ultima generazione con display e-paper HD+. Queste etichette sono leggibili in qualsiasi punto dello scaffale vengano posizionate, sono completamente configurabili graficamente e sono monitorabili al 100% da remoto. La diagnostica integrata, infatti, permette da sede e da negozio di avere sempre sotto controllo se le etichette funzionano, sono state manomesse o mancano.

Alla base della funzionalità c’è il sistema brevettato Optical@Pricer, tramite il quale la luce naturale permette la comunicazione con le etichette evitando il rischio di interferenze. Quindi comunica in qualsiasi momento con le etichette in modalità always-on ad una velocità superiore rispetto alle altre tecnologie e accende in tempo reale un flash luminoso sull’etichetta. Michael Cacciatore, responsabile Pricer, conferma che “La partnership con Maxi Di e Ibc è una collaborazione che permetterà al retailer di fornire, ai propri clienti e dipendenti, soluzioni innovative più sicure”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome