Seminario in Sda Bocconi su Channel Coopetition 25 novembre pv

Sul tema Channel Coopetition, giovedì 25 novembre presso Sda in via Bocconi 8 Milano, la Marketing Community Sda Bocconi ospiterà una tavola rotonda di esperti, che prevede la partecipazione anche di Cristina Lazzati, direttore di Gdoweek.

Argomenti trattati
Il seminario riguarda temi come partnership, joint-business planning, one-to-one, category, display, tutti aspetti di grande attualità, dopo due decenni di tentativi con luci e ombre, per i quali gli operatori si pongono oggi l'obiettivo di capire come andare oltre il singolo progetto onde assumere un respiro più ampio, come collaborazione di lungo periodo.

Durante il convegno saranno presentati e discussi i risultati di una ricerca in profondità, condotta da Sda Bocconi su un periodo di osservazione di cinque anni (2003-2008) su casi selezionati di collaborazione tra retailer e imprese dell'industria.

Partecipano all'incontro:

Andrea Colombo - Direttore Commerciale - Rewe

Flavio Ferretti - Home Business Worldwide Director - Lavazza
Vincenzo Berretta
- Direttore Commerciale Italia - Luxottica
Marco Procacciante - CEO - Vision Service Group

Bruno Aceto - Direttore Generale - Indicod-ECR

Cristina Lazzati - Direttore - Gdoweek

Moderano l'incontro:

Sandro Castaldo - SDA Professor, Area Marketing

Fabrizio Zerbini - SDA Professor, Area Marketing

Monica Grosso - PhD Candidate SDA Bocconi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome