GalleryNewsRetailGDOWEEK TVStore Gallery Sephora Milano: galleria fotografica Di Redazione Gdoweek - 15 Gennaio 2015 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print Previsti uno spazio specifico per il trattamento delle unghie e uno spazio con una selezione distintiva e innovativa di profumeria alcolica e prodotti cosmetici di alta gamma. di Alessandra Bonaccorsi All'interno del Brian& Barry Building, a Milano, Sephora ha aperto il Techno Experience Beauty Store, uno spazio che coniuga bellezza e tecnologia L’offerta del Brian&Barry Building di via Durini comprende il Techno Experience Beauty Store, concept nel quale reale e virtuale convivono. Lo store si sviluppa su due piani, di cui il livello uno ospita il concetto di bellezza, core della catena, in maniera più tecnologica e con riferimenti al web . Il Techno Experience Beauty Store intende differenziarsi dagli altri store della catena sia per il design futuristico sia per i servizi offerti, a elevato valore aggiunto. Qui Sephora sposa un nuovo concept caratterizzato da un approccio olistico e tecnologico, mantenendo comunque i codici -di colore, espositivi, di gamma, ecc – tipici dell’insegna. Gli elementi tecnologici: olfactive wall, in-house selection, nail play, color wall, virtual make up arricchiscono il viaggio nello spazio della tecno-estetica con supporti visivi e olfattivi. Il nuovo concept abbandona le linee rette prediligendo curve morbide che conferiscono movimento al percorso e donano spazio al bianco con un gioco di squame di ceramica che riveste la parte alta dei muri. Previsti uno spazio specifico per il trattamento delle unghie e uno spazio con una selezione distintiva e innovativa di profumeria alcolica e prodotti cosmetici di alta gamma.